Declar
Siamo un’agenzia di comunicazione nata a Pisa ma con il cuore e l’anima nel mondo digitale.
Il nostro team riunisce esperti di comunicazione e branding, graphic designer, marketer, web developer, copywriter e video maker e supportiamo aziende e PMI che vogliono migliorare la propria brand identity sia nel mondo reale che in quello del web.
Lavoriamo in modo sinergico, e ogni giorno le nostre diverse professionalità si incontrano per dare vita a strategie capaci di migliorare in modo misurabile il business dei nostri clienti.
Connessioni creative tra tecnologie
e persone
Per noi il futuro è sempre più interconnesso, e ci piace immaginarlo come un luogo in cui le persone possano interagire in maniera stimolante e profonda con quello che gli sta a cuore, traendone vantaggi reali.
Crediamo che per arrivare a un mondo sempre più integrato, inclusivo, e all’altezza delle aspettative, dobbiamo mettere in campo professionalità, creatività ed empatia, perché se è vero che i prossimi anni saranno sempre più digitali, altrettanto vero è che dobbiamo iniziare a ripensare al design dei servizi riposizionando al centro del dialogo le persone.
Declar
Siamo un’agenzia di comunicazione nata a Pisa ma con il cuore e l’anima nel mondo digitale.
Il nostro team riunisce esperti di comunicazione e branding, graphic designer, marketer, web developer, copywriter e video maker e supportiamo aziende e PMI che vogliono migliorare la propria brand identity sia nel mondo reale che in quello del web.
Lavoriamo in modo sinergico, e ogni giorno le nostre diverse professionalità si incontrano per dare vita a strategie capaci di migliorare in modo misurabile il business dei nostri clienti.
Connessioni creative tra tecnologie e persone
Per noi il futuro è sempre più interconnesso, e ci piace immaginarlo come un luogo in cui le persone possano interagire in maniera stimolante e profonda con quello che gli sta a cuore, traendone vantaggi reali.
Crediamo che per arrivare a un mondo sempre più integrato, inclusivo, e all’altezza delle aspettative, dobbiamo mettere in campo professionalità, creatività ed empatia, perché se è vero che i prossimi anni saranno sempre più digitali, altrettanto vero è che dobbiamo iniziare a ripensare al design dei servizi riposizionando al centro del dialogo le persone.