DEBLOG
DEBLOG
DEBLOG

Il futuro dell’e-learning. Il punto sulla digitalizzazione della formazione
E-learning e aziende: il nuovo paradigma per la formazione Ecco come le piattaforme e-learning supportano l’apprendimento Se prendiamo come riferimento il 2019, le piattaforme e-learning erano viste con cauto ottimismo. Nel giro di qualche mese, però, il cauto...
Customer journey: 7 secondi per aumentare le conversioni sul sito e-commerce
UX Writing, ecco perché non puoi scrivere i testi del tuo sito web da solo: se il contenuto è flop non convertirai i tuoi utenti all’acquisto
I social media Facebook e Instagram lanciano l’iniziativa “compra a km0” per supportare i piccoli brand nella ripresa economica

UX Writing, ecco perché non puoi scrivere i testi del tuo sito web da solo: se il contenuto è flop non convertirai i tuoi utenti all’acquisto
Il tema dei contenuti sta diventando sempre più importante durante la progettazione di prodotti digitali, soprattutto in ambito SEO e User Experience, ma hai mai sentito parlare di Ux Writing? La sezione dei contenuti sul web non può essere trascurata e la prima cosa...

I social media Facebook e Instagram lanciano l’iniziativa “compra a km0” per supportare i piccoli brand nella ripresa economica
L'entrata degli italiani nella fase 2 non ha del tutto rassicurato gli esercenti di piccole e medie imprese che, nonostante gli aiuti governativi, sono ancora in apprensione per il futuro incerto che gli aspetta; il mondo dell’e-commerce e dei social media, però...

Come coinvolgere gli utenti del tuo sito web con i contenuti interattivi
L’interattività è diventata ormai parte essenziale nello sviluppo di un sito web, il cui scopo principale è ancorare l’utente e aumentare il lasso di tempo in cui si interagisce con i contenuti del brand. I siti internet aziendali sono spesso il primo strumento di...
Social commerce: lo shopping direttamente dai social
Se 10 anni fa ci avessero detto che sarebbe stato possibile comprare dai social, non ci avremmo creduto; oggi se ci dicessero di fare a meno del social commerce, invece, guarderemmo storto il nostro interlocutore! Il radicarsi dei social network nella nostra vita ha...
Il futuro dell’ecommerce: migliora il tuo business online prestando attenzione ai trend del futuro
Se sei arrivato su questo articolo, probabilmente sei interessato a conoscere tutte le opportunità che può offrirti un e-commerce. Questo strumento, infatti, è particolarmente utile per migliorare le entrate di attività online e offline, vista la sua capacità di...
Human to Human: L’altra faccia del Marketing Relazionale
Ti è mai capitato di postare un contenuto sui social riferito ai tuoi servizi e non avere la giusta risposta dal pubblico? Beh, non è colpa tua o almeno, non completamente. Oggi i consumatori non hanno più né la voglia né l’attenzione necessaria per contenuti...
Cos’è Google Bert? Scopriamo insieme perché dovresti tenere d’occhio i contenuti del tuo sito
Cos’è Google Bert e come cambierà il posizionamento del tuo sito?
A ottobre 2019 è stato introdotto negli USA il nuovo algoritmo di Google – Bert. Cosa comporterà l’arrivo di questo nuovo algoritmo e perché dovresti tenere d’occhio i contenuti del tuo sito web adesso più che mai?
“La poesia del gioco che crasha”, il video mapping progettato da Declar per l’Internet Festival 2019
"La poesia del gioco che crasha", il video mapping progettato da Declar per l'Internet Festival 2019Un omaggio in 8-bit a #leregoledelgioco Un omaggio in 8-bit a #leregoledelgiocoCome ogni anno l'Internet Festival ha animato uno dei fine settimana più innovativi di...
Social Media Monitoring: tra web in evoluzione ed esigenze aziendali
Il Social Media Monitoring e il Social Media Listening si configurano come procedure essenziali per ottenere visibilità sui social network.
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.