Back to top

Tadan Game

Tadan è una piattaforma di food delivery dall’anima toscana. Opera in diverse città tra cui Pisa, Pontedera e Livorno. Alla base non c’è un unico software di food delivery, ma piuttosto un prodotto molto complesso che integra diversi prodotti digitali. Questa struttura consente performance di consegna molto elevate e racchiude la reason why della promessa che sta dietro all’intero servizio: “il cibo che ami, ovunque vuoi, in un tadan!”.

Target

Nazionale

Settore

Food Delivery

Data

2022 - in corso

Date:

La SfidaSfida

La sfida con Tadan Game è quella di portare al brand visibilità e generare interesse da parte degli utenti che vogliamo si trasformino in clienti fidelizzati attraverso strategie di gamification capaci di attirare attenzione e creare engagement.

L'obiettivoL'obiettivo

L’obiettivo di Tadan Game è quella di creare interesse nelle persone e portarle ad acquistare sulla piattaforma di food delivery attraverso progetti di gamification ideati, soprattutto, per giornate ed eventi specifici come Halloween, Natale, San Valentino ecc.
Abbiamo sviluppato tutta la comunicazione del gioco: lo scopo è quello di portare gli utenti a giocare quotidianamente sul sito di Tadan Gioca. Il nostro reparto grafico ha progettato tutte le visual identity dei diversi giochi e il nostro team di copywriter hanno ideato le domande e i test sviluppati. Tutta la comunicazione dei giochi è stata anche pubblicata sui diversi canali del brand (Instagram, Facebook, Telegram, Google) e attraverso attività di sponsorizzazioni e digital marketing siamo riusciti a raggiungere un bacino di utenti che ha superato i KPI previsti, ricevendo un riscontro molto positivo da parte degli utenti.
d
Follow us