Back to top

App native,native, cross-platformcross-platform e webweb appapp per raggiungere i tuoi clienti o potenziali tali

Sviluppo AppApp

Aiutiamo le aziende a sviluppare una comunicazione efficiente attraverso l’utilizzo di un’app (nativa, cross-platform o web app) capace di fidelizzare i clienti, aumentare le vendite e raggiungere gli obiettivi prefissati in modo da risultare efficiente ed efficace per il target di riferimento.

Studio del progetto e degli obiettivi

001

Il processo di sviluppo inizia con la comprensione del motivo per cui una app potrebbe essere una buona soluzione per raggiungere gli obiettivi prefissati. Nell’era digitale fare business grazie a un’app è importante per creare una comunità di utenti fedeli e affezionati al brand.

Progettazione e sviluppo

002

L’aspetto, le funzionalità e la funzione dell’app per dispositivi mobili iniziano a prendere forma durante la fase di progettazione. In questa fase si progetterà strategicamente l’UX dell’App, creando le interfacce utente e gli stati dell’app. In questo momento i team definiscono l’architettura tecnica e lo stack tecnologico, inclusi il front-end, il back-end e le API, impostano i cardini dello sviluppo, determinano il ciclo di vita dello sviluppo dell’app e codificano l’app.

Test

003

Il test è una fase essenziale del processo di sviluppo di app, dato che in questa fase si verifica che l’app sia sicura, funzioni come previsto dagli utenti e funzioni dove viene implementata. Durante questa fase, si forniscono la garanzia della qualità, creando test case per valutare l’usabilità e le prestazioni.

Rilascio versione finale

004

La fase finale è il rilascio. Dopo la distribuzione dell’app, forniamo supporto ai clienti che la usano, monitoriamo e ci occupiamo della manutenzione per garantire che l’app sia disponibile e funzionante come previsto.
d
Follow us