Strategie di marketingmarketing digitale per raggiungereraggiungere gli obiettivi del tuo brand onlineonline
DigitalDigital Marketing
Il Digital Marketing è tutto l’insieme delle attività di marketing che utilizzano i canali web per sviluppare la propria rete commerciale, analizzare i trend di mercato, prevederne l’andamento e creare offerte sul profilo del cliente target.
Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la presenza online di un cliente, partendo dallo studio e dall’ottimizzazione della SEO per i siti web, alle campagne sui canali social e Google, all’email marketing, la lead generation e i programmi di affiliazione.
Individuazione del target di riferimento e studio del mercato
001
Nella maggior parte dei casi, il piano marketing digitale che andiamo a studiare e attuare prevede una prima fase di analisi in cui viene individuato il target di riferimento e lo studio del mercato in cui il brand deve andare a posizionarsi per raggiungere gli obiettivi previsti.


Stime e obiettivi
002
Con il digital marketing, a differenza del marketing tradizionale, ci occupiamo della creazione di stime e obiettivi tangibili. Grazie agli strumenti per le campagne possiamo stabilire, in base al budget del cliente, quanto i risultati previsti siano raggiungibili nel tempo definitivo.
Analisi e ottimizzazione
003
Dopo la creazione e lo sviluppo delle campagne di marketing digitale, ci occupiamo giorno per giorno di analizzare i risultati ottenuti e ottimizzarli in corso d’opera per ottenere i maggiori risultati possibili, grazie anche alla creazione di A/B Test.

Scrivici