Xeel, un’azienda informatica leader nel settore della tecnologia, ha affidato a noi il compito di sviluppare una strategia di marketing e comunicazione integrata per rafforzare la propria presenza online e consolidare la propria posizione nel mercato di riferimento.
Nazionale
Informatica
11 Gennaio 2023
Le attività di Social Media Marketing hanno giocato un ruolo cruciale nel raggiungere e superare gli obiettivi prefissati grazie alla gestione completa dei canali social dell’azienda.
La creazione di post creativi, reel e stories ha generato un dialogo efficace e coinvolgente con i followers.
Le sponsorizzazioni mirate su piattaforme chiave come Facebook e Instagram hanno aumentato la visibilità del Grand Hotel Imperiale e dei brand legati ad esso, contribuendo a consolidare la sua immagine come destinazione di eleganza e lusso.
La nostra strategia ha portato a risultati tangibili per Xeel:
Registrazione di un aumento significativo del traffico sul sito web e dei follower sui canali social.
Incremento dell’engagement del pubblico online, indicativo di un interesse attivo nei confronti dell’azienda.
Aumento della visibilità online attraverso una copertura più ampia e una maggiore interazione con il pubblico di riferimento.
Incremento del tasso di conversione grazie a una comunicazione più persuasiva e coinvolgente.
Miglioramento complessivo dell’immagine e della reputazione dell’azienda nel mercato di riferimento.
Followers
Copertura Google
Visitatori sito web
Engagement
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.