Lavora concon noinoi
Addetto ufficio amministrazione e contabilità
Declar è un’agenzia in forte crescita, che collabora con diverse realtà del territorio italiano. Siamo un team di creativi, esperti del mondo digitale, di sviluppo web e applicazioni, di comunicazione e marketing, che lavorano in modo sinergico. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona che ci supporti nella rendicontazione e nella gestione amministrativa e contabile dei nostri progetti.
Siamo alla ricerca di un addetto amministrativo che dovrà gestire operativamente le attività di ordinaria amministrazione dell’agenzia.
Il profilo prescelto si occuperà, coadiuvato dall’Account Manager e dal CEO, dello svolgimento delle seguenti attività:
- Fatturazione
- Verifica riscossione fatture emesse
- Attività di recupero crediti
- Controllo fatture servizi continui (rinnovo domini, manutenzioni annuali, ecc…)
- Prima nota
- Monitoraggio pagamenti in uscita
- Cashflow
- Ritenute di acconto
- Utilizzo Portali MEPA, START, SINTEL,…
- Magazzino (minima gestione dei prodotti in magazzino)
- Emissione dei DDT
- Supporto nella corretta applicazione delle normative fiscali e dei relativi adempimenti
Requisiti richiesti:
- Laurea in materie economiche o diploma attinente ma integrato da una significativa formazione ed esperienza amministrativo-contabile di almeno 2 anni;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel o strumenti analoghi come suite Google Workspace;
- Capacità di lavorare per scadenze, efficace organizzazione del lavoro e precisione;
- Propensione al lavoro in team.
Costituiscono valore aggiunto:
- Precedente esperienza lavorativa con mansioni attinenti il presente annuncio;
- Conoscenza di bandi, accesso al credito e finanza agevolata ;
- Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: part-time con possibilità di crescita.
Contratto di lavoro: Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle reali competenze del candidato e all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Pisa con possibilità di smart working.