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Lavora concon noinoi

Addetto ufficio amministrazione e contabilità

Declar è un’agenzia in forte crescita, che collabora con diverse realtà del territorio italiano. Siamo un team di creativi, esperti del mondo digitale, di sviluppo web e applicazioni, di comunicazione e marketing, che lavorano in modo sinergico. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona che ci supporti nella rendicontazione e nella gestione amministrativa e contabile dei nostri progetti.

Siamo alla ricerca di un addetto amministrativo che dovrà gestire operativamente le attività di ordinaria amministrazione dell’agenzia.

Il profilo prescelto si occuperà, coadiuvato dall’Account Manager e dal CEO, dello svolgimento delle seguenti attività:

  • Fatturazione
  • Verifica riscossione fatture emesse
  • Attività di recupero crediti
  • Controllo fatture servizi continui (rinnovo domini, manutenzioni annuali, ecc…)
  • Prima nota
  • Monitoraggio pagamenti in uscita
  • Cashflow
  • Ritenute di acconto
  • Utilizzo Portali MEPA, START, SINTEL,…
  • Magazzino (minima gestione dei prodotti in magazzino)
  • Emissione dei DDT
  • Supporto nella corretta applicazione delle normative fiscali e dei relativi adempimenti

Requisiti richiesti:

  • Laurea in materie economiche o diploma attinente ma integrato da una significativa formazione ed esperienza amministrativo-contabile di almeno 2 anni;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel o strumenti analoghi come suite Google Workspace;
  • Capacità di lavorare per scadenze, efficace organizzazione del lavoro e precisione;
  • Propensione al lavoro in team.

Costituiscono valore aggiunto:

  • Precedente esperienza lavorativa con mansioni attinenti il presente annuncio;
  • Conoscenza di bandi, accesso al credito e finanza agevolata ;
  • Gradita la conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro: part-time con possibilità di crescita.

Contratto di lavoro: Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle reali competenze del candidato e all’esperienza maturata. 

Sede di lavoro: Pisa con possibilità di smart working.

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